Depositi
Magazzinaggio e custodia mobili 

Depositi

Dove metto i miei

mobili?

 

Quando si effettua un trasloco non sempre è possibile avere accesso alla nuova abitazione nel preciso istante in cui si lascia quella precedente, sicché è necessario ricorrere a soluzioni intermedie (come il soggiornare in un alloggio provvisorio mentre si attende la disponibilità della propria sistemazione definitiva, all’interno della quale si stanno ad esempio ancora ultimando i lavori). In questi casi è molto importante avere a propria disposizione una ditta di traslochi che garantisca un servizio di custodia e magazzinaggio mobili, grazie al quale quanto prelevato dall’abitazione di partenza può essere conservato in un luogo sicuro per tutto il tempo necessario.

 

Liberare la propria casa in ristrutturazione

 

Naturalmente, questo particolare servizio è utile non solamente in caso di trasloco. Si pensi infatti alla circostanza specifica dei lavori di ristrutturazione: in questi casi è indispensabile svuotare temporaneamente la propria abitazione onde lasciare campo libero alla manodopera, sicché i mobili vanno trasferiti in un luogo dove sia possibile conservarli per tutto il tempo necessario.

 

I tuoi mobili in mani sicure

 

Valdès Trasporti e Traslochi è un’impresa con sede a Cagliari (ma attiva anche sul territorio di Oristano) e specializzata nell’esecuzione di traslochi nazionali e internazionali, che mette a disposizione dei clienti i propri depositi custoditiper qualsiasi esigenza. Le nostre strutture sono costantemente sorvegliate e attrezzate, per offrirvi un efficiente servizio di deposito e custodia mobili.

Share by: